DISINCANTATE! ….IL MUSICAL!

La  Montessori Brescia Soc. Coop. , con il patrocinio dell’Associazione Montessori Brescia, del Comune e della Provincia di Brescia, è lieta di invitarvi al Musical

DISINCANTATE! Le più stronze del reame….

organizzato in collaborazione con la perFORMErs – Produzioni artistiche

GIOVEDI’ 7 MARZO 2019 ORE 21.00 

TEATRO SANTA GIULIA – VIA QUINTA N.5 VILLAGGIO PREALPINO, BRESCIA

Sei attrici-cantanti di talento, accompagnate da un pianoforte, interpretano in scena, in modo del tutto originale ed esilarante, le più note principesse di tutti i tempi: da Biancaneve a Cenerentola, passando per La Bella Addormentata, Mulan, La Sirenetta, Rapunzel e Pocahontas. Stanche del copione tradizionale, che le vede incapaci di autorealizzazione, se non attraverso la figura di un principe redentore, le protagoniste decidono di riaffermare la propria individualità. Irriverenti, ironiche e spietate, condurranno lo spettatore in un turbinio di avventure e cambi di scena per riprendersi la rivincita.

I biglietti sono disponibili scrivendo a iscrizionimontessoribs@gmail.com o presso la Libreria Nuova Rinascita di Brescia – Via della Posta n.7.

Vi aspettiamo per una serata all’insegna dell’allegria ma anche di una riflessione sul ruolo della donna e sui suoi diritti all’interno della società e della coppia.

Il ricavato sarà donato alle donne vittime di violenza

con la collaborazione dell’Assessorato alle pari opportunità del Comune di Brescia.