CONCERTO NOTE DI PACE

L’ Associazione Montessori Brescia in collaborazione con l’Associazione Sì, Musica ,con la partecipazione dell’Associazione Tutto un Altro Genere e di Radio Bullets, il patrocinio del Comune di Brescia – Assessorato alle politiche giovanili  organizza per  l’11 Giugno alle 16.30 a Brescia al Teatro dell’oratorio San Carlo il concerto

Note di Pace

La voce delle donne afghane

 

I giovani e giovanissimi musicisti dell’orchestra dell’Ass. Sì Musica suoneranno per raccogliere fondi per i bambini e le bambine afghane che stanno vivendo un momento particolarmente difficile.
In occasione del concerto, l’Associazione Montessori Brescia esporrà la mostra “La voce delle donne afghane” curata dal fotografo Marco Foglia e da Rosa Giudetti con alcune opere dell’artista afghana Shamsia Hassani abbinate ai pensieri di pace di Maria Montessori.
Ospite speciale sarà Barbara Schiavulli, reporter di guerra, eletta dall’Ass. Montessori Brescia Donna straordinaria 2021.
Dopo il concerto sarà possibile acquistare libri, gadgets, t-shirts, torte e biscotti e il contributo sarà devoluto alle famiglie e ai bambini orfani e vittime della follia della guerra.
Vi aspettiamo numerosi!
Ingresso libero e gratuito!!

 

Recent Posts